quarta-feira, 15 de agosto de 2012

Testimonianza di Pastor Valni Borges !!!








Questo è mio figlio, per più di cinque anni fa, Dio ha usato un missionario per dirmi che se non fatto quello che doveva per me nel suo lavoro, avrebbe prendere ciò che amava di più, è l'unico Signore è stato il più amato e l'Amore è il bambino che mi ha dato. 03 giorni dopo il mio figlio all'età di oltre 01 anni e 02 mesi, aveva già imparato a camminare, era un bambino molto intelligente quella notte stava preparando il deposito degli strumenti con mio padre quando mio figlio è venuto e mi ha dato un abbraccio e bello, fece lo stesso con il nonno. e ha lasciato il deposito di rimanere con la nonna, ma per più di 40 minuti che era senza mostrare non quello estranhamos perché potrebbe giocare in casa. Più all'improvviso gridò la nonna chiedere se mio figlio Davide era con noi. Questo è quando mi sono imbattuto in piscina casa, a bordo piscina ha avuto nel corso degli 02 anni che non era pulito, era uno a bordo piscina vecchio 50 milioni di litri d'acqua, che era coperto di melma verde sulla parte superiore e il fondo era così verde che non potevo vedere nulla, ma mio figlio era a torso nudo e solo cuequinha arancione. quando improvvisamente ho visto era nel bel mezzo cuequinha a bordo piscina era in uno stato di panico, ma ho Puchar mio figlio morto e gonfio fuori, è molto più ragazzo bianco era più bianca e le vene sporgenti. Mi ricordo di piangere e urlare per non Dio, perché mio figlio e non me. Mio padre iniziare a fare il massaggio cardiaco per cercare ravviva, è durato oltre 20 minuti e l'ambulanza non arrivava. è stato quando ho preso tra le braccia e urlando che forando il Signore ha detto che fare la sua volontà, ha accettato i passi che hai per me, e io prometto di non camminare e tutto ciò che ho di parlare parlo è dal più grande al più piccolo. Tanto più arrabbiato con tutta la situazione ho parlato con il Vda Rende Io e mio figlio non fanno sequel alla sua volontà. Mio figlio ha cominciato a piangere e lamentarsi, l'ambulanza è arrivata in tempo e quando siamo arrivati ​​al medico ospedaliero ha avuto così tanto insieme che non li ho mai visto prima in vita e aveva un sacco di infermiere. Oggi mio figlio è di 7 anni è un bambino molto luminoso, lo studio del 3 ° anno della primaria, è una piccola piscina proficional per la loro età e utilizza i principali strumenti di comunicazione e etretenimento che gli adulti utilizzano ed è un piccolo servo del Signore, pregando e cantando . 

Il miracolo è dotato di Obdiência, non fermarmi ora è solo a pochi, per coloro che non lasciano padre, madre e figli mi segue, non può fare un buon lavoro perché richiede dedizione. 
Possa Dio (a) benedica. 

In: Pastor Valni Borges - Brasile Christian Ministero della Evangelizzazione 
Un abbraccio a tutti i fratelli in Gesù Cristo.

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Deixe uma mensagens, se gostou das postagens.

Observação: somente um membro deste blog pode postar um comentário.