quinta-feira, 11 de outubro de 2012

Il coraggio di cambiare



Molti dei conflitti che affliggono gli esseri umani derivano modelli di comportamento che si adotta nel suo viaggio terreno. E 'comune per copiare i modelli di tutto il mondo, che sono entusiasti per un breve periodo, senza analizzare le conseguenze che queste modalità di comportamento può provocare.

Nessuno ha dato la dovuta importanza alla crescita e al progresso degli esseri individuali. Alcuni ritengono che anche gli errori sono più piccoli errori altrui. Altri suppongono che mentre il tempo passa per tutti, non passerà allo stesso modo per loro. Illudono nel senso che la severità delle leggi della coscienza solo raggiungere altri.

Inebriato da orgoglio e l'egoismo lasciati andare dalla follia della folla senza pensare a ciò che è veramente necessario per alzarsi. E 'tempo che noi, spiriti fase di avanzamento sulla Terra, dobbiamo cercare di superare, così vero, l'egoismo mascherato in cerca di ristrutturazione urgente.

Attivato da perversità che è diffusa, si agisce in silenzio, con la preghiera che ci protegge tranquillità. Spendiamo le nostre energie in attività eccessiva e focalizzata sulla vera carità fraterna.

Coltivate la pazienza e attendere la benedizione di tutte le vincite di tempo.

Continuiamo l'impegno abbracciato senza sgomento, senza vane illusioni, sempre confidando nel valore della proprietà.

E 'molto facile dare la nobile sforzo, deliziare se stesso per un momento, diventano uguali agli altri nelle sue manifestazioni più basse.

Tuttavia, gli stimoli e le gioie di oggi, il campo delle passioni non governate, caratterizzato dal sapore delle spezie che convertono in acido e la bile, dopo i primi momenti.

Impariamo a controllare le nostre cattive inclinazioni e vincere futuro raggiungimento se perseverare nella buona battaglia. Si convertono la luce in tenebre. Modifiquemos abitudini dannose in ogni ambito della vita, a cominciare da quelle che sembrano più facili da sconfiggere. Ogni volta che l'occasione, operiamo il bene, per quanto insignificante possa sembrare il nostro atto. Nel momento in cui generare utile e aproveitemo esso. Non siamo aspettare grandi risultati, né possiamo aspettarci glorificazione dai nostri successi.

Il più alto riconoscimento che può essere quello di fare ciò che è giusto è la coscienza a posto. Ogni salita richiede sforzo, sacrificio e di adattamento, mentre ogni risultato di cadere in un pregiudizio, disincanto e riavviare. Lavoriamo la nostra intimità, superando le limitazioni e gli ostacoli imposti, spesso dallo stesso nodo. Stimiamo i nostri successi, senza che embevecer e fuorviare da queste vittorie.

Ci sono molti paesaggi, ancora, da visitare e numerosi sentieri da percorrere.

Solo la riforma interiore ci conceda la pace e la felicità che desideriamo. Un cambiamento in meglio è urgente, ma spetta a ciascuno di noi, individualmente e coraggioso, di decidere quando e come accadrà.

Gesù Cristo è la forza per i cambiamenti necessari nella nostra vita, che ci perfeziona e ci fa camminare duarante la nostra storia di vita.

La pace sia con voi nel nome di Gesù.

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Deixe uma mensagens, se gostou das postagens.

Observação: somente um membro deste blog pode postar um comentário.